La clientela è responsabile della conoscenza dei propri limiti fisici, dell’uso e delle modalità di utilizzo delle apparecchiature in conformità alle caratteristiche tecnico funzionali delle stesse. Pertanto, l’accesso a questi locali e l’utilizzo delle attrezzature qui presenti è ad esclusivo rischio e pericolo degli utilizzanti.
L’accesso a questi locali e l’utilizzo delle attrezzature qui presenti deve avvenire in conformità alle regole di comportamento qui elencate e nel rispetto dell’ordinaria prudenza. Resta peraltro inteso che l’Hotel Park Hyatt Milano non sarà in alcun modo responsabile in ordine a lesioni personali o ad altri danni alla salute patiti in conseguenza dell’utilizzo della palestra e delle sue attrezzature, anche quando tale utilizzo sia avvenuto in conformità alle regole di comportamento qui elencate e nel rispetto dell’ordinaria prudenza.
È vietato indossare costumi bagnati e camminare a piedi scalzi.
È vietato introdurre contenitori di vetro e bevande alcoliche.
È vietato fumare.
I bambini di età inferiori ai 16 anni dovrebbero accedere all’ambiente solo con la presenza di un adulto.
Non lasciare gli oggetti di valore incustoditi. L’albergo declina qualsiasi responsabilità in caso di perdita, danno o furto di tali oggetti.
Le ospiti in gravidanza e le persone affette da cardiopatie, diabete e pressione sanguigna troppo alta o troppo bassa, dovrebbero utilizzare il bagno turco solo previo consulto medico e autorizzazione del proprio medico curante.
È vietato usare il bagno turco sotto l’influenza di alcol, narcotici e altre sostanze stupefacenti che posso causare sonnolenza, sopore, aumento o diminuzione della pressione sanguigna.
Si consiglia di non superare 15 minuti consecutivi. L’esposizione eccessiva all’acqua calda o al vapore può causare nausea, vertigini e svenimenti. I sintomi variano a seconda del peso corporeo. In caso di emergenza all’interno del bagno turco, tirare la cordicella.
È vietato utilizzare il bagno turco da soli. Il numero massimo di persone ammesse è di 4.
Entrare ed uscire lentamente. Prestare attenzione al momento dell’ingresso e dell’uscita. Tenere tutti gli oggetti fragili e le apparecchiature elettriche fuori dell’area. Per evitare il pericolo d’incendio, non posizionare alcun materiale combustibile nei pressi degli impianti di riscaldamento.
In caso di emergenza, chiamare il numero 3202 oppure 3203. Il telefono si trova nel locale Palestra.
Temperatura massima di sicurezza del bagno turco: 113° F – 45° C.